Il Forum de Il Centro

Il Forum de Il Centro
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Ultime Discussioni | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

CHAT
 Tutti i Forum
 INCONTRANDOSI...
 INCONTRANDOSI IN PIAZZA
 PROGETTO MOLDAUNIA!!!!!!!!! EVVAIIIIII!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

scarface
Amministratore

150 Messaggi

Inserito il - 13/12/2005 : 23:46:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scarface Invia a scarface un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh!? cosa significa "mah"... cmq complimenti per il tuo nuovo fantastico avatar medea

Io mi prendo tutto quello che posso, il mondo e tutto quello che c'è dentro!
Torna all'inizio della Pagina

Filippo
Utente Normale

74 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 00:25:44  Mostra Profilo Invia a Filippo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O mio Dio... liberami dalle catene della leggerezza di mente...

will07
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: lucera

25 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 08:09:56  Mostra Profilo Invia a will07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Medea ma ti sono antipatico?!?!?

will07
Nuovo Utente

25 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 16:16:57  Mostra Profilo Invia a will07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi - soprattutto SCARFACE - ho creato la discussione anche su luceraweb! Mi riferisco in modo particolare a scarface perchè ho preso ispirazione da lui.
Come scritto sul forum spero che non me ne vorrai se ho cominciato con dei tuoi articoli . . ma questo progetto va DIVULGATO!!!
cIAOOOO!!

medea
Utente Normale

54 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 16:47:13  Mostra Profilo Invia a medea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scarface

eh!? cosa significa "mah"... cmq complimenti per il tuo nuovo fantastico avatar medea

"mah" non era riferito a te. bello il mio avatar vero? sembra una mia foto!

medea
Utente Normale

54 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 16:55:14  Mostra Profilo Invia a medea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da will07

Medea ma ti sono antipatico?!?!?

caro Will non mi sei antipatico( anche perchè ancora non ti conosco), il mio "mah" era riferito al fatto che a volte rispondi solo con delle faccine e non ne capisco il senso. Tutto qui! ciao.

will07
Nuovo Utente

25 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 17:12:42  Mostra Profilo Invia a will07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok medea!

cmq le faccine le adopero a volte per ironizzare o per rispondere magari a qlcn con uno "stato d'animo", tutto qui.

will07
Nuovo Utente

25 Messaggi

Inserito il - 13/01/2006 : 12:11:55  Mostra Profilo Invia a will07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCOMI DI RITORNO!!!! EH, EH!!!!

Citazione:
09/10/2005 11.37.45 Il promuovere un fusione tra la prov. di Foggia e la regione Molise può sembrare una scelta sbagliata in contro tendenza con lo spirito di globalizzazione che investe il mondo in questi anni e con la spinta all´allargamento dell´Europa ma bisogna anche dire che ogni situazione è un problema a se e comporta delle soluzioni diverse. Quella della Moldaunia mi sembra una proposta che potrebbe dare una forte scossa al pessimismo e disfattismo che attraversa gli animi della gente di Capitanata. Una nuova regione più vicina ai problemi del territorio e alla gente questo è quello che serve alla nostra abbandonata provincia solo così il corpo elettorale foggiano può controllare l´operato dei politici che stanno al governo regionale e può premiarli con il rinnovo del mandato o punirli cacciando dai palazzi del potere chi non ritiene degno. Cosa questa che da sempre non avviene dato che la classe politica barese soddisfando ampiamente le esigenze e richieste dei baresi a scapito spesso della nostra provincia riscuotono sempre il forte consenso del resto della regione che ovviamente costituisce la maggioranza.
Vorrei rispondere a chi si oppone al progetto Moldaunia sostenendo "ma io mi sento Pugliese al 100%,sono orgoglioso di esserlo e non rinuncero mai alla mia identità geografica e culturale solo per fare un dispetto ai cugini baresi. Io in Molise non ci andrò Mai,nn mi sento vicino a loro".Il fatto che nasca una nuova regione non significa rinunciare alle proprie abitudini e tradizioni, inoltre i molisani non sono poi così lontani da noi anzi sono i nostri vicini e fanno anche parte della stessa nazione L´Italia. Mi sembra sciocco e pretestuoso trincerarsi dietro al fatto "sono pugliese e non abbandonerò mai la Puglia" dato che con la nascita della Moldaunia nessuno abbandona nessuno Dauni siamo e Dauni resteremo.Perciò chiedo a tutti i cittadini della Capitanata di combattere per il futuro della nostra terra e di non lasciarsi persuadere da quegli sciocchi che si trincerano dietro tali banali scuse.
Viva la Moldaunia , Viva La Capitanata!!!

scarface
Amministratore

150 Messaggi

Inserito il - 13/01/2006 : 16:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scarface Invia a scarface un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
citatio??? e di chi????

will07
Nuovo Utente

25 Messaggi

Inserito il - 13/01/2006 : 19:10:19  Mostra Profilo Invia a will07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
What?

scarface
Amministratore

150 Messaggi

Inserito il - 13/01/2006 : 21:47:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scarface Invia a scarface un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando hai annunciato il tuo ritorno, qui sopra, hai fatto una citazione... ma di chi o di che?
capito???????

Filippo
Utente Normale

74 Messaggi

Inserito il - 16/01/2006 : 00:10:11  Mostra Profilo Invia a Filippo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pallina

si alla moldaunia... speriamo arrivi presto.... w moldaunia!!!!!!

... tanto siete avvezzi al tradimento quanto alla pusillanimità... Che la memoria dei padri sia la vostra dannazione eterna!

scarface
Amministratore

150 Messaggi

Inserito il - 16/01/2006 : 01:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scarface Invia a scarface un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

will07
Nuovo Utente

25 Messaggi

Inserito il - 16/01/2006 : 18:10:51  Mostra Profilo Invia a will07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, si . . . sorry!!!! Da teleradioerre . . .

Filippo
Utente Normale

74 Messaggi

Inserito il - 17/01/2006 : 00:57:51  Mostra Profilo Invia a Filippo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sto will è ....
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum de Il Centro © Snitz Forums 2000 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it