| Autore |
Discussione  |
|
scarface
Amministratore

150 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2005 : 23:46:55
|
| eh!? cosa significa "mah"... cmq complimenti per il tuo nuovo fantastico avatar medea |
Io mi prendo tutto quello che posso, il mondo e tutto quello che c'è dentro! |
 |
|
|
Filippo
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2005 : 00:25:44
|
| O mio Dio... liberami dalle catene della leggerezza di mente... |
 |
|
|
will07
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: lucera
25 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2005 : 08:09:56
|
Medea ma ti sono antipatico?!?!?
 |
 |
|
|
will07
Nuovo Utente

25 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2005 : 16:16:57
|
Ragazzi - soprattutto SCARFACE - ho creato la discussione anche su luceraweb! Mi riferisco in modo particolare a scarface perchè ho preso ispirazione da lui. Come scritto sul forum spero che non me ne vorrai se ho cominciato con dei tuoi articoli . . ma questo progetto va DIVULGATO!!! cIAOOOO!!  |
 |
|
|
medea
Utente Normale

54 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2005 : 16:47:13
|
Citazione: Messaggio inserito da scarface
eh!? cosa significa "mah"... cmq complimenti per il tuo nuovo fantastico avatar medea
"mah" non era riferito a te. bello il mio avatar vero? sembra una mia foto! |
 |
|
|
medea
Utente Normale

54 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2005 : 16:55:14
|
Citazione: Messaggio inserito da will07
Medea ma ti sono antipatico?!?!?

caro Will non mi sei antipatico( anche perchè ancora non ti conosco), il mio "mah" era riferito al fatto che a volte rispondi solo con delle faccine e non ne capisco il senso. Tutto qui! ciao. |
 |
|
|
will07
Nuovo Utente

25 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2005 : 17:12:42
|
Ok medea!
cmq le faccine le adopero a volte per ironizzare o per rispondere magari a qlcn con uno "stato d'animo", tutto qui. |
 |
|
|
will07
Nuovo Utente

25 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2006 : 12:11:55
|
ECCOMI DI RITORNO!!!! EH, EH!!!!  
Citazione: 09/10/2005 11.37.45 Il promuovere un fusione tra la prov. di Foggia e la regione Molise può sembrare una scelta sbagliata in contro tendenza con lo spirito di globalizzazione che investe il mondo in questi anni e con la spinta all´allargamento dell´Europa ma bisogna anche dire che ogni situazione è un problema a se e comporta delle soluzioni diverse. Quella della Moldaunia mi sembra una proposta che potrebbe dare una forte scossa al pessimismo e disfattismo che attraversa gli animi della gente di Capitanata. Una nuova regione più vicina ai problemi del territorio e alla gente questo è quello che serve alla nostra abbandonata provincia solo così il corpo elettorale foggiano può controllare l´operato dei politici che stanno al governo regionale e può premiarli con il rinnovo del mandato o punirli cacciando dai palazzi del potere chi non ritiene degno. Cosa questa che da sempre non avviene dato che la classe politica barese soddisfando ampiamente le esigenze e richieste dei baresi a scapito spesso della nostra provincia riscuotono sempre il forte consenso del resto della regione che ovviamente costituisce la maggioranza. Vorrei rispondere a chi si oppone al progetto Moldaunia sostenendo "ma io mi sento Pugliese al 100%,sono orgoglioso di esserlo e non rinuncero mai alla mia identità geografica e culturale solo per fare un dispetto ai cugini baresi. Io in Molise non ci andrò Mai,nn mi sento vicino a loro".Il fatto che nasca una nuova regione non significa rinunciare alle proprie abitudini e tradizioni, inoltre i molisani non sono poi così lontani da noi anzi sono i nostri vicini e fanno anche parte della stessa nazione L´Italia. Mi sembra sciocco e pretestuoso trincerarsi dietro al fatto "sono pugliese e non abbandonerò mai la Puglia" dato che con la nascita della Moldaunia nessuno abbandona nessuno Dauni siamo e Dauni resteremo.Perciò chiedo a tutti i cittadini della Capitanata di combattere per il futuro della nostra terra e di non lasciarsi persuadere da quegli sciocchi che si trincerano dietro tali banali scuse. Viva la Moldaunia , Viva La Capitanata!!!
|
 |
|
|
scarface
Amministratore

150 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2006 : 16:26:10
|
| citatio??? e di chi???? |
 |
|
|
will07
Nuovo Utente

25 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2006 : 19:10:19
|
| What? |
 |
|
|
scarface
Amministratore

150 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2006 : 21:47:34
|
quando hai annunciato il tuo ritorno, qui sopra, hai fatto una citazione... ma di chi o di che? capito??????? |
 |
|
|
Filippo
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2006 : 00:10:11
|
Citazione: Messaggio inserito da pallina
si alla moldaunia... speriamo arrivi presto.... w moldaunia!!!!!!
... tanto siete avvezzi al tradimento quanto alla pusillanimità... Che la memoria dei padri sia la vostra dannazione eterna! |
 |
|
|
scarface
Amministratore

150 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2006 : 01:10:10
|
 |
 |
|