| Autore |
Discussione  |
|
|
thurston
Moderatore

99 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 17:48:13
|
Domani 11 Maggio messere Fiumani sarà in live a Benevento al Morgana music club. Il concerto inizia alle 22 con l'esibizione del gruppo spalla, i Lamia, un gruppo di benevento che ha vinto le selezioni sud di rock targato italia e che a settembre suonerà a milano per la finale. Ovviamente ci sarò Sarà la prima volta che vedrò Federico dal vivo, e sono molto emozionato per l'evento. Farò tantissime foto!
|
|
|
scarface
Amministratore

150 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 23:47:21
|
| Ottimo! bravo TH |
Io mi prendo tutto quello che posso, il mondo e tutto quello che c'è dentro! |
 |
|
|
thurston
Moderatore

99 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 12:34:46
|
| Che li conosci? |
 |
|
|
thurston
Moderatore

99 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2007 : 03:46:27
|
Sono appena tornato a casa. E' stato troppo bello vederlo. Ho anche avuto modo di parlarci poco poco, ma ha dovuto abbandonarmi subito per il bis. Gli ho chiesto di suonarmi una canzone che ancora non aveva fatto e che non avrebbe fatto se non gliel'avessi chiesto, "Io amo lei". Avrei voluto farla sentire per tel alla mia ragazza ma non ho fatto in tempo Ho dimenticato di ricaricare il cell come un imbecille e la batteria mi ha abbandonato sul più bello. Per farmi perdonare Vero te la dedico anche qui, così come ogni tanto che mi prendono i 5 minuti per tel mi metto a canticchiartela..
Io amo lei, non la realta' che le sta intorno. Io amo lei, non gli altri uomini che ha avuto dimentichiamoci il passato, che poi, tanto non lo saprei mai.
Io amo lei l' intensita' del suo sorriso io amo lei splendore e forza nel suo viso l' intensita' del suo sorriso.
Per lei, vivo solo per lei per lei, io, pazzo solo per lei.
Dentro di me c'e' un'isola dove non ho mai sonno e dove vado, senza provare alcun dolore vieni a vederla questa notte con me!
Io amo lei, l'intensita' di questi giorni Io amo lei, folle speranza che non torni a dare luce a questi giorni.
Per lei, vivo solo per lei, per lei, io pazzo solo per lei.
Io amo lei, non la realta' che le sta' intorno. Io,io,io amo lei, non gli altri uomini che ha avuto per dare un senso al suo passato perche' dovrei? Se amo lei, e non mi importa piu' del resto se amore e' qualcosa e voglio darne conto solo a me stesso.
Per lei...
Adesso aggiungo qualche foto come al solito.

|
 |
|
|
thurston
Moderatore

99 Messaggi |
|
| |
Discussione  |
|
|